La nostra società effettua il servizio di smaltimento dei rifiuti sanitari ospedalieri a Roma e provincia, per veterinari, medici dentisti e medici generici, laboratori di analisi, case di riposo. Offre servizi personalizzati e appositamente ottimizzati per ospedali, cliniche mediche e ambulatori.
Il servizio prevede l'installazione di contenitori monouso da installarsi secondo le necessità e secondo la tipologia dei rifiuti presso il cliente.
I contenitori monouso sono tutti omoilogati e dotati di sacchetto interno con doppia chiusura esterna del contenitore, la prima provvisoria in modo tale da poterla riaprire in qualsiasi momento, la seconda definitiva tale da non poter permettere la manomissione del rifiuti conferito o il riutilizzo del contenitore stesso.
Forniamo anche il contenitore monouso per aghi e siringhe rigorosamente omologato di capacità variabili da 2lt a 5lt
Il servizio è personalizzabile secondo le necessità del cliente, non solo per quanto attiene al numero dei ritiri ( giornalieri, settimanali, mensili ecc..) ma anche per quanto riguarda giorni ed orari.
Questo è reso possibile dalla frequenza del nostros personale addetto sul territorio di Roma e provincia.
Con oltre 1.500 produttori di rifiuti sanitari ospedalieri su Roma la nostra presenza sul territorio è davvero capillare!
Riservatezza e professionalità unitamente al decoro del nostro personale impiegato ci rende il vs partner perfetto!